I convocati della Fiorentina: Pongracic ormai desaparecido, out anche contro il Milan. Fuori anche un altro assente annunciato, rientrano gli squalificati della Conference

I convocati della Fiorentina: Pongracic ormai desaparecido, out anche contro il Milan. Fuori anche un altro assente annunciato, rientrano gli squalificati della Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Da poco diramata la lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida contro il Milan. Poche novità in lista, se non l'ennesima assenza di Marin Pongracic in difesa. Nel reparto difensivo rientrano però in blocco Comuzzo, Quarta e Ranieri dopo il turno di squalifica in Conference. Out anche Mandragora, infortunatosi contro i The New Saints. Nessun primavera presente. Questa la lista completa: 1) ADLI Yacine 2) BELTRÁN Lucas 3) BIRAGHI Cristiano 4) BOVE Edoardo 5) CATALDI Danilo 6) COLPANI Andrea 7) COMUZZO Pietro 8) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson 9) DE GEA NTANA David (P) 10) GOSENS Robin Everardus 11) GUDMUNDSSON Albert 12) IKONE Nanitamo Jonathan 13) KAYODE Michael Olabode 14) KEAN Bioty Moise 15) KOUAME Kouakou Christian Michael 16) MARTINELLI Tommaso (P) 17) MARTÍNEZ QUARTA Lucas 18) MORENO Matías Agustín 19) PARISI Fabiano 20) RANIERI Luca 21) RICHARDSON Michael Amir Junior 22) SOTTIL Riccardo 23) TERRACCIANO Pietro (P) (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco la lista dei convocati scelti da Palladino per il Milan (Viola News)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Nella Viola mancherà per infortunio Mandragora, frenato giovedì in Conference League da un problema al ginocchio che andrà valutato. Ha ripreso ad allenarsi sul campo invece Pongracic, ma difficilmente verrà rischiato già in questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Rosa Petrazzuolo: “Il Napoli sta costruendo una mentalità vincente”

Una sfida da non sbagliare. Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori che possiamo, ma non è che non ho fiducia negli altri: Loftus e Chukwueze ad esempio sono entrati bene e lavorano bene. (Calciomercato.com)

La squadra di Fabregas, in ottima forma, ha saputo rispondere, trovando il pareggio alla fine del primo tempo e mettendo in difficoltà il Napoli soprattutto nei primi 60 minuti. Il Napoli continua a dimostrare grande solidità e maturità sotto la guida di Antonio Conte, portando a casa una vittoria preziosa contro il Como al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Il direttore sportivo Manna al lavoro per gennaio (Napolipiu.com)