Serie A 2024/2025: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

Serie A 2024/2025: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Serie A 2024/2025: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni Fiorentina–Milan è un match valido per la settima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 al Franchi di Firenze. I viola padroni di casa sono appena al 14esimo posto e sono affamati di punti, mentre i rossoneri, che sono reduci dalla sconfitta in Champions League, sperano di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato. Palladino torna ad affidarsi a Kean in attacco, l’Azzurro sarà sostenuto da Bove, Gudmundsson e Gosens. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan si appresta a chiudere questo tour-de-force con il match del 'Franchi' contro la Fiorentina, gara che chiuderà la settima giornata di Serie A. L'allenatore portoghese, nonostante il fitto calendario, continua ad evitare il turnover e si affida alle certezze: torna la coppia Morata-Abraham. (Goal Italia)

Live mn Verso Fiorentina-Milan: Fonseca senza turnover. Torna Morata dall'inizio 12.30 - L'ultima volta che il Milan infilò quattro vittorie consecutive non è tanto lontano: correva il mese di marzo di quest'anno. (Milan News)

Una sfida da non sbagliare. Il Milan cerca punti e continuità nella trasferta di Firenze, Paulo Fonseca presenta la gara in conferenza stampa:Dal derby in poi, al di là dell'avvicendamento Loftus-Morata a Leverkusen, ha sempre proposto la stessa formazione... (Calciomercato.com)

L’esame Milan per scoprire quanto vale la Fiorentina

Paulo Fonseca ha vinto gli ultimi tre match alla guida del Milan in campionato; solo una volta in Serie A, l’allenatore portoghese ha registrato quattro successi di fila: tra luglio e agosto 2020, alla guida della Roma. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni Fiorentina Milan – La 7^ giornata di Serie A si chiuderà con Fiorentina-Milan, squadre attese al Franchi domenica sera alle ore 20:45. I padroni di casa arriveranno al match dopo aver affrontato i The News Saints in Conference League, mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. (FantaMaster)

Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… La Fiorentina di Raffaele Palladino si muove a piccoli passi: ancora non si nota con evidenza l’identità di squadra, ancora non si vedono trame di gioco spesse e lineari. (La Repubblica Firenze.it)