Probabili formazioni Fiorentina-Milan: le ULTIMISSIME verso la 7^ giornata

Probabili formazioni Fiorentina-Milan: le ULTIMISSIME verso la 7^ giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Fiorentina Milan – La 7^ giornata di Serie A si chiuderà con Fiorentina-Milan, squadre attese al Franchi domenica sera alle ore 20:45. I padroni di casa arriveranno al match dopo aver affrontato i The News Saints in Conference League, mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. FIORENTINA: ancora ballottaggio in difesa tra Biraghi e Ranieri, con il secondo leggermente in vantaggio. (FantaMaster)

Su altri media

La Fiorentina è rimasta imbattuta in 10 (5V, 5N) delle ultime 11 partite casalinghe di campionato; tuttavia, l’unica sconfitta interna della squadra toscana nel periodo è arrivata proprio contro il Milan: 1-2, lo scorso 30 marzo. (Fantacalcio ®)

Fiorentina Milan, ancora fiducia per EMERSON ROYAL: Fonseca lo conferma nonostante le CRITICHE. Le ultimissime Il tecnico portoghese, forse anche a causa del forfait di Calabria, manderà nuovamente in campo Emerson Royal. (Milan News 24)

Verso Fiorentina-Milan: questi gli ultimi risultati dei rossoneri al "Franchi" Manca sempre meno alla sfida del "Franchi" Questa sera contro la Fiorentina alle 20.45. Il Milan di Fonseca, dopo la sconfitta in Champions deve tornare a fare bene in campionato, dove è reduce da tre successi consecutivi. (Milan News)

Verso Fiorentina-Milan: questi gli ultimi risultati dei rossoneri al "Franchi"

Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… La Fiorentina di Raffaele Palladino si muove a piccoli passi: ancora non si nota con evidenza l’identità di squadra, ancora non si vedono trame di gioco spesse e lineari. (La Repubblica Firenze.it)

Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori che possiamo, ma non è che non ho fiducia negli altri: Loftus e Chukwueze ad esempio sono entrati bene e lavorano bene. Una sfida da non sbagliare. (Calciomercato.com)

L'allenatore portoghese, nonostante il fitto calendario, continua ad evitare il turnover e si affida alle certezze: torna la coppia Morata-Abraham. Sesta partita in 23 giorni: ecco cosa racconta il calendario fitto di impegni di una squadra che affronta, oltre al campionato, anche la Champions League (Goal Italia)