Stasera Fiorentina-Milan: Palladino-Fonseca 1 contro 1

Stasera Fiorentina-Milan: Palladino-Fonseca 1 contro 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Stasera Fiorentina-Milan: Palladino-Fonseca 1 contro 1 La nostra conferenza stampa in vista della super posticipo della 7a giornata: Morata titolare per il Milan e i viola sognano una vittoria per il presidente Commisso. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovanni Manna sa bene che la squadra azzurra non è completa, non nella sua interezza. La mancata cessione di Victor Osimhen, ed il tempo speso per provare a chiudere la faccenda, hanno ovviamente occupato del tempo prezioso per permettere al direttore sportivo di chiudere tutte le questioni in sospeso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Palladino e Fonseca per la partita Fiorentina Milan di questa sera in Serie A: (CalcioNapoli24)

Criticata quella prima di Leverkusen, ammirata la seconda: sono troppe per un Milan ancora a caccia di una precisa identità tecnica e tattica. «Non si cambia in 3-4 giorni lo spirito di una squadra e lo dico senza voler dare giudizi sulla gestione precedente» spiega e precisa Fonseca che non vuole tirare in ballo Stefano Pioli anche se continua a scavare differenze tra il suo calcio - più collettivo - e quello di Pioli - puntato sul talento singolo -. (il Giornale)

Fiorentina-Milan, Fonseca e Palladino cercano i gol di Morata e Gudmundsson

Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Questa sera, la squadra allenata da Paulo Fonseca, sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI. (Milan News 24)

Qui Fiorentina - I viola presenteranno la miglior formazione possibile. (Pianeta Milan)

Sarà una partita delicata per entrambe le squadre, con la Fiorentina alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Serie A e il Milan determinato a conquistare il quarto successo di fila in campionato. (SNAI Sportnews)