Fiorentina-Milan, Ordine: “Pavlovic dietro la lavagna”. Poi la stoccata a Moncada

Fiorentina-Milan, Ordine: “Pavlovic dietro la lavagna”. Poi la stoccata a Moncada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"«Siamo delusi e arrabbiati» informa il tecnico portoghese che continua a percorrere la sua strada anche dinanzi al bivio fiorentino che impone altri rischi e altri piani-partita. «Dobbiamo in fretta passare da un rivale che gioca di posizionamento (Bayer, ndc) a uno (i viola) che marca a uomo» la descrizione efficace dedicata appunto alla Fiorentina che storicamente è un rivale scomodo come documentano numerosi precedenti". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan che in campionato ha dato segni di risveglio tra Derby e Lecce, in Champions continua a faticare e subire. Il problema tattico più evidente è stato già trattato e descritto più volte nei post precedenti: è il primo pressing rossonero, che una volta saltato dagli avversari apre praterie sconfinate. (Milan Night)

La Fiorentina parte con l’obiettivo di ambire ad un piazzamento europeo nella prossima annata. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: “Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso”

Fiorentina Milan, i PRECEDENTI al Franchi vanno contro i rossoneri: il DATO dice che… Le ultimissime sul mondo rossonero I precedenti al Franchi sorridono però alla Fiorentina, che nei 90 incontri complessivi è riuscita ad avere la meglio sul Milan 37 occasioni, ben 9 di più rispetto a quelle dei rossoneri, che è riuscito a vincere in 28 occasioni. (Milan News 24)

Il Napoli continua a dimostrare grande solidità e maturità sotto la guida di Antonio Conte, portando a casa una vittoria preziosa contro il Como al Maradona. Sin dai primi secondi della partita, il goal di McTominay, su assist di Lukaku, ha messo gli azzurri in vantaggio, ma la gara non è stata priva di ostacoli. (Terzo Tempo Napoli)

L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione in casa del Milan, concentrandosi sui molti infortuni Giulia Benedetti Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 09:30) (Il Milanista)