Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Milan: Martinez Quarta in panchina, Morata e Abraham titolari • Fiorentina, Milan, Ultime Notizie

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Milan: Martinez Quarta in panchina, Morata e Abraham titolari • Fiorentina, Milan, Ultime Notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan – Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, la gara tra Fiorentina e Milan, valevole per il 7^ turno di Serie A. I toscani devono trovare una continuità di risultati, mentre i rossoneri cercano di confermare quanto di buono fatto col Lecce. FIORENTINA: mister Palladino sorprende e cambia modulo e si affida al 4-2-3-1, con De Gea a proteggere i pali della porta, e in difesa Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

FIO-MIL (0-0): rigore per la Viola dopo un'OFR. Fallo di Theo su Dodo (Milan News)

Il Napoli continua a dimostrare grande solidità e maturità sotto la guida di Antonio Conte, portando a casa una vittoria preziosa contro il Como al Maradona. Sin dai primi secondi della partita, il goal di McTominay, su assist di Lukaku, ha messo gli azzurri in vantaggio, ma la gara non è stata priva di ostacoli. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra di mister Raffaele Palladino scende in campo allo Stadio Artemio Franchi contro i rossoneri per tornare a vincere in campionato dopo l'ultimo pareggio per 0-0 nel derby toscano contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)

Convocati Fiorentina per il Milan: la SCELTA di Palladino su Adli

La 7a giornata di Serie A si chiude all'Artemio Franchi con Fiorentina-Milan, la partita che completa anche il turno al fantacalcio. Queste le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

La partita tra Fiorentina e Milan, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 6 ottobre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodò, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Ranieri; Attaccanti: Beltran, Gudmundsson, Ikoné, Kean, Kouamé, Sottil. (Milan News 24)