Serie A – Fiorentina-Milan: la partita del ‘Franchi’ in diretta | LIVE News

Serie A – Fiorentina-Milan: la partita del ‘Franchi’ in diretta | LIVE News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Alle ore 20:45 c'è Fiorentina-Milan al Franchi, 7^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca Redazione 6 ottobre - 20:22 +++ PROLOGO +++ Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze dove tra questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. Nell'attesa del match, ecco - LIVE - minuto per minuto, tutte le news di avvicinamento dei rossoneri di Paulo Fonseca al confronto con i viola di Raffaele Palladino. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): ultimi minuti della gara... 82' Secondo cambio di Fonseca: fuori Pulisic, dentro Chukwueze. (Milan News)

Cambio di rigorista per la Fiorentina, ma esito differente rispetto alla rimonta contro la Lazio: dopo il confronto tra Kean e Gudmundsson contro i biancocelesti, stavolta l'islandese ha lasciato all'italiano l'incombenza della battuta, ma Maignan ha parato il tiro dal dischetto di Kean, a dire la verità non troppo angolato e quindi, una volta intuito, di facile blocco. (Viola News)

Si sta giocando in questi minuti Fiorentina-Milan, la partita che chiude la settima giornata di Serie A prima della classica sosta di ottobre. Il risultato è di 1-0 in favore della viola ma questi primi 45′ sono stati caratterizzati dai due rigori sbagliati da una parte e dall’altra: prima Kean, con parata di Maignan, poi Theo Hernandez, con un super De Gea. (MilanLive.it)

E chi se non Adli? Sblocca da ex Fiorentina-Milan con un gran destro e non esulta

A cura di Marco Beltrami In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)

PARTITA NEGATIVA – Theo Hernandez è stato uno dei peggiori in campo del Milan nella sfida persa contro la Fiorentina per 1-2. Il francese ha sbagliato un calcio di rigore al 45′, in un’occasione nella quale il portiere spagnolo David De Gea si è superato con un intervento strepitoso. (Inter-News)

Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)