Fiorentina-Milan, due rigori nel primo tempo: sbagliano Theo e Kean

Fiorentina-Milan, due rigori nel primo tempo: sbagliano Theo e Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Incredibile in Fiorentina-Milan, partita con tre rigori sbagliati nei primi 56 minuti. Dopo nemmeno 20 l'arbitro Pairetto, dopo aver inizialmente lasciato correre, era stato infatti richiamato dal Var per un contatto in area di rigore di Theo Hernandez su Dodo. Dopo il controllo al monitor, il direttore di gara ha fischiato il calcio di rigore per i padroni di casa, poi parato da Maignan su Kean. Credit photo: Rosito Non è finita qua, perché alla fine del primo tempo è stato dato un altro calcio di rigore, questa volta per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Mostruoso. Pochi altri aggettivi descrivono meglio l'impatto che David de Gea ha avuto con la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)

La Fiorentina conduce momentaneamente sul Milan per 1-0 grazie alla rete di Yacine Adli, centrocampista di proprietà dello stesso club rossonero e girato in prestito ai viola in questa stagione, ma nel primo tempo del match si è assistito davvero a qualcosa di incredibile: due rigori, uno per parte ed entrambi sbagliati. (AreaNapoli.it)

Serie A: Fiorentina avanti sul Milan all'intervallo. Due rigori sbagliati

Contropiede della Fiorentina con Dodô che viaggia spedito per andare a servire Kean in area, la difesa del Milan rimpalla il tiro che finisce sul piede di Colpani, il quale va al tiro mandando però alto il pallone. (fiorentinanews.com)

86' Altro grande intervento di De Gea che devia in angolo un bel sinistro a giro di Chukwuze che si stava insaccando all'angolino. 73' GOL DELLA FIORENTINA!!! Rinvio di De Gea, Tomori buca l'intervento, la palla dopo un tocco di Kean arriva a Gudmundsson che con il destro batte Maginan. (Milan News)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)