E chi se non Adli? Sblocca da ex Fiorentina-Milan con un gran destro e non esulta

E chi se non Adli? Sblocca da ex Fiorentina-Milan con un gran destro e non esulta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Niccolò Ceccarini Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Rossi e Ceccon, il quarto ufficiale Rapuano. Italiano (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. (La Gazzetta dello Sport)

Credit photo: Rosito Non è finita qua, perché alla fine del primo tempo è stato dato un altro calcio di rigore, questa volta per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

86' - Parata mostruosa di De Gea sul tiro deviato di Chukwueze. Ad aggiungere difficoltà Morata che davanti a lui sfiora la sfera. 88' - Fiorentina che si è abbassata. Il Milan preme sotto la Curva Ferrovia. (Firenze Viola)

Fiorentina-Milan (2-1): ultimi minuti della gara...

Alle ore 20:45 c'è Fiorentina-Milan al Franchi, 7^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Pochi altri aggettivi descrivono meglio l'impatto che David de Gea ha avuto con la Fiorentina. Ma per il portiere spagnolo rendersi decisivo in caso di calcio di rigore in favore degli avversari non è già più una novità, perché l'ex Manchester United era stato decisivo già nello scorso agosto, in occasione della gara di ritorno nel preliminare di Conference League dei viola contro la Puskas Academy: il doppio confronto si era chiuso in parità, dopo che de Gea aveva tenuto a galla i suoi già durante i tempi regolamentari. (La Gazzetta dello Sport)

82' Secondo cambio di Fonseca: fuori Pulisic, dentro Chukwueze. 77' Due sostituzioni nella Fiorentina: escono Gudmundsson e Adli, entrano Biraghi e Kouamè. (Milan News)