Serie A: Fiorentina avanti sul Milan all'intervallo. Due rigori sbagliati

Serie A: Fiorentina avanti sul Milan all'intervallo. Due rigori sbagliati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Theo Hernandez ha sbagliato il rigore contro la Fiorentina. I tifosi non ci stanno: “Perché l’ha calciato lui?” (MilanLive.it)

86' Altro grande intervento di De Gea che devia in angolo un bel sinistro a giro di Chukwuze che si stava insaccando all'angolino. 77' Due sostituzioni nella Fiorentina: escono Gudmundsson e Adli, entrano Biraghi e Kouamè. (Milan News)

87' - Occasione Milan. Chukwueze calcia male dopo una bella iniziativa dal limite dell'area. Fonte: Cronaca a cura di Samuele Fontanelli (Firenze Viola)

Rigorista Milan, Pulisic, Abraham o Theo Hernandez: ecco le gerarchie

Altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il tiro dal dischietto. Situazione ai limiti dell'imbarazzante, due rigore sbagliati in meno di un'ora. Questa volta bellissima parata di De Gea, ma rossoneri spreconi al limite dell'impossibile. (Milan News)

PARTITA NEGATIVA – Theo Hernandez è stato uno dei peggiori in campo del Milan nella sfida persa contro la Fiorentina per 1-2. Il francese ha sbagliato un calcio di rigore al 45′, in un’occasione nella quale il portiere spagnolo David De Gea si è superato con un intervento strepitoso. (Inter-News)

Con ogni probabilità, la gerarchia sarà ripristinata e ribatterà dagli 11 metri Pulisic, a segno già nella gara contro il Venezia. (FantaMaster)