Gudmundsson fa un passo indietro: il rigore col Milan lo batte (e sbaglia) Kean

Gudmundsson fa un passo indietro: il rigore col Milan lo batte (e sbaglia) Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Cambio di rigorista per la Fiorentina, ma esito differente rispetto alla rimonta contro la Lazio: dopo il confronto tra Kean e Gudmundsson contro i biancocelesti, stavolta l'islandese ha lasciato all'italiano l'incombenza della battuta, ma Maignan ha parato il tiro dal dischetto di Kean, a dire la verità non troppo angolato e quindi, una volta intuito, di facile blocco. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

Fonseca L'arbitro dell'incontro sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Gli assistenti saranno L. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)

Fiorentina-Milan 1-1, pareggia Pulisic per i rossoneri. Segui la DIRETTA testuale di Fiorentinanews.com

Alle ore 20:45 c'è Fiorentina-Milan al Franchi, 7^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Si sta giocando in questi minuti Fiorentina-Milan, la partita che chiude la settima giornata di Serie A prima della classica sosta di ottobre. Il risultato è di 1-0 in favore della viola ma questi primi 45′ sono stati caratterizzati dai due rigori sbagliati da una parte e dall’altra: prima Kean, con parata di Maignan, poi Theo Hernandez, con un super De Gea. (MilanLive.it)

Contropiede della Fiorentina con Dodô che viaggia spedito per andare a servire Kean in area, la difesa del Milan rimpalla il tiro che finisce sul piede di Colpani, il quale va al tiro mandando però alto il pallone. (fiorentinanews.com)