Fiorentina-Milan (2-1): ultimi minuti della gara...

Fiorentina-Milan (2-1): ultimi minuti della gara...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): ultimi minuti della gara... 86' Altro grande intervento di De Gea che devia in angolo un bel sinistro a giro di Chukwuze che si stava insaccando all'angolino. 85' Espulso Palladino per proteste. 82' Secondo cambio di Fonseca: fuori Pulisic, dentro Chukwueze. 77' Due sostituzioni nella Fiorentina: escono Gudmundsson e Adli, entrano Biraghi e Kouamè. 73' GOL DELLA FIORENTINA!!! Rinvio di De Gea, Tomori buca l'intervento, la palla dopo un tocco di Kean arriva a Gudmundsson che con il destro batte Maginan. (Milan News)

Su altre fonti

Altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il tiro dal dischietto. Situazione ai limiti dell'imbarazzante, due rigore sbagliati in meno di un'ora. Questa volta bellissima parata di De Gea, ma rossoneri spreconi al limite dell'impossibile. (Milan News)

(3-4-2-1) De Gea; Martinez Quarta, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. Italiano (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. (La Gazzetta dello Sport)

Credit photo: Rosito Incredibile in Fiorentina-Milan, partita con tre rigori sbagliati nei primi 56 minuti. Dopo nemmeno 20 l'arbitro Pairetto, dopo aver inizialmente lasciato correre, era stato infatti richiamato dal Var per un contatto in area di rigore di Theo Hernandez su Dodo. (GianlucaDiMarzio.com)

FIO-MIL (1-0): altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il penalty. De Gea miracoloso

Contropiede della Fiorentina con Dodô che viaggia spedito per andare a servire Kean in area, la difesa del Milan rimpalla il tiro che finisce sul piede di Colpani, il quale va al tiro mandando però alto il pallone. (fiorentinanews.com)

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. (Inter-News)