Pazzesco in Fiorentina-Milan, due rigori nel primo tempo: sbagliano Kean e Theo

Pazzesco in Fiorentina-Milan, due rigori nel primo tempo: sbagliano Kean e Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Un rigore per parte, entrambi sbagliati: il primo tempo di Fiorentina-Milan ha visto due conclusioni dal dischetto parate dai portieri. La Fiorentina conduce momentaneamente sul Milan per 1-0 grazie alla rete di Yacine Adli, centrocampista di proprietà dello stesso club rossonero e girato in prestito ai viola in questa stagione, ma nel primo tempo del match si è assistito davvero a qualcosa di incredibile: due rigori, uno per parte ed entrambi sbagliati. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Con ogni probabilità, la gerarchia sarà ripristinata e ribatterà dagli 11 metri Pulisic, a segno già nella gara contro il Venezia. (FantaMaster)

Fonte: Cronaca a cura di Samuele Fontanelli foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Serie A: Fiorentina avanti sul Milan all'intervallo. Due rigori sbagliati

E stasera un'altra conferma: doppio rigore parato nella stessa partita, prima a Theo Hernandez sul finale del primo tempo, poi ad Abraham in avvio di ripresa. Ma per il portiere spagnolo rendersi decisivo in caso di calcio di rigore in favore degli avversari non è già più una novità, perché l'ex Manchester United era stato decisivo già nello scorso agosto, in occasione della gara di ritorno nel preliminare di Conference League dei viola contro la Puskas Academy: il doppio confronto si era chiuso in parità, dopo che de Gea aveva tenuto a galla i suoi già durante i tempi regolamentari. (La Gazzetta dello Sport)

Altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il tiro dal dischietto. Situazione ai limiti dell'imbarazzante, due rigore sbagliati in meno di un'ora. Questa volta bellissima parata di De Gea, ma rossoneri spreconi al limite dell'impossibile. (Milan News)

Si sta giocando in questi minuti Fiorentina-Milan, la partita che chiude la settima giornata di Serie A prima della classica sosta di ottobre. Il risultato è di 1-0 in favore della viola ma questi primi 45′ sono stati caratterizzati dai due rigori sbagliati da una parte e dall’altra: prima Kean, con parata di Maignan, poi Theo Hernandez, con un super De Gea. (MilanLive.it)