Il calcio di rigore di Kean in Fiorentina-Milan non era da ripetere: cosa dice il regolamento

Il calcio di rigore di Kean in Fiorentina-Milan non era da ripetere: cosa dice il regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. Non sono mancate le lamentele da parte della panchina di casa, perché al momento della battuta dell'attaccante Tomori era entrato nella lunetta dell'area di rigore. (Fanpage.it)

Su altri media

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

Gli assistenti saranno L. Italiano (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. (La Gazzetta dello Sport)

Cambio di rigorista per la Fiorentina, ma esito differente rispetto alla rimonta contro la Lazio: dopo il confronto tra Kean e Gudmundsson contro i biancocelesti, stavolta l'islandese ha lasciato all'italiano l'incombenza della battuta, ma Maignan ha parato il tiro dal dischetto di Kean, a dire la verità non troppo angolato e quindi, una volta intuito, di facile blocco. (Viola News)

FIO-MIL (1-0): altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il penalty. De Gea miracoloso

Credit photo: Rosito Incredibile in Fiorentina-Milan, partita con tre rigori sbagliati nei primi 56 minuti. Dopo nemmeno 20 l'arbitro Pairetto, dopo aver inizialmente lasciato correre, era stato infatti richiamato dal Var per un contatto in area di rigore di Theo Hernandez su Dodo. (GianlucaDiMarzio.com)

Alle ore 20:45 c'è Fiorentina-Milan al Franchi, 7^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

FIO-MIL (1-0): altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il penalty. De Gea miracoloso (Milan News)