Rigorista Milan, Pulisic, Abraham o Theo Hernandez: ecco le gerarchie

Rigorista Milan, Pulisic, Abraham o Theo Hernandez: ecco le gerarchie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rigorista Milan – Al 46′, viene assegnato un rigore al Milan che ha la ghiotta opportunità di pareggiare. Dal dischetto, a sorpresa, si presenta Theo Hernandez che, come in precedenza successo a Kean, è poco lucido e si fa ipnotizzare da De Gea, che mantiene il vantaggio della Fiorentina intatto. Con ogni probabilità, la gerarchia sarà ripristinata e ribatterà dagli 11 metri Pulisic, a segno già nella gara contro il Venezia (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): ultimi minuti della gara... 86' Altro grande intervento di De Gea che devia in angolo un bel sinistro a giro di Chukwuze che si stava insaccando all'angolino. (Milan News)

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. (Inter-News)

Altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il tiro dal dischietto. Situazione ai limiti dell'imbarazzante, due rigore sbagliati in meno di un'ora. Questa volta bellissima parata di De Gea, ma rossoneri spreconi al limite dell'impossibile. (Milan News)

Gudmundsson fa un passo indietro: il rigore col Milan lo batte (e sbaglia) Kean

All. Il Var dell'incontro è Sozza, l'A-Var Abisso. (La Gazzetta dello Sport)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

Cambio di rigorista per la Fiorentina, ma esito differente rispetto alla rimonta contro la Lazio: dopo il confronto tra Kean e Gudmundsson contro i biancocelesti, stavolta l'islandese ha lasciato all'italiano l'incombenza della battuta, ma Maignan ha parato il tiro dal dischetto di Kean, a dire la verità non troppo angolato e quindi, una volta intuito, di facile blocco. (Viola News)