Fonseca costretto a cambiare: il mister non ha alternativa

Fonseca costretto a cambiare: il mister non ha alternativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Paulo Fonseca è pronto a cambiare ancora il suo Milan, ma prima testa alla Fiorentina e alla sfida di Firenze: il punto della situazione Il Milan di Paulo Fonseca è pronto a scendere in campo stasera contro la Fiorentina di Palladino. Sarà un match importante per il Diavolo, chiamato a tenere il passo delle grandi, che stanno trovando continuità di risultati. I rossoneri vanno a caccia del quarto successo consecutivo in campionato, per vivere una pausa più tranquilla. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI. Le ultimissime sul mondo della squadra rossonera Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Questa sera, la squadra allenata da Paulo Fonseca, sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Milan News 24)

Giulia Benedetti Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 11:13) Alle 20:45 il Milan sarà impegnato in casa della Fiorentina. Vediamo di seguito le probabili formazioni della partita (Il Milanista)

Qui Fiorentina - I viola presenteranno la miglior formazione possibile. (Pianeta Milan)

Fiorentina Milan in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Fiorentina-Milan: Firenze si prepara per una serata di grande calcio con la Viola che ospita i rossoneri, fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Sarà una partita delicata per entrambe le squadre, con la Fiorentina alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Serie A e il Milan determinato a conquistare il quarto successo di fila in campionato (SNAI Sportnews)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Milan in streaming gratis. Il match è in programma domenica 6 ottobre, alle ore 20-45. (Calcio e Finanza)

Nella Viola mancherà per infortunio Mandragora, frenato giovedì in Conference League da un problema al ginocchio che andrà valutato. Ha ripreso ad allenarsi sul campo invece Pongracic, ma difficilmente verrà rischiato già in questo turno di campionato (Fantacalcio ®)