Fiorentina-Milan, i convocati di Palladino: restano fuori Pongracic e Christensen

Fiorentina-Milan, i convocati di Palladino: restano fuori Pongracic e Christensen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Niccolò Ceccarini Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Queste le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan, valida per la settima giornata di Serie A. (Milan News)

I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. (Tuttosport)

Il Milan di Paulo Fonseca è pronto a scendere in campo stasera contro la Fiorentina di Palladino. Sarà un match importante per il Diavolo, chiamato a tenere il passo delle grandi, che stanno trovando continuità di risultati. (MilanLive.it)

Fiorentina-Milan, Ordine: “Pavlovic dietro la lavagna”. Poi la stoccata a Moncada

La Fiorentina, dopo la vittoria in Conference con tante riserve, riporta in campo i titolari: Gudmundsson e Kean hanno in mano l'attacco. Quarto ufficiale Rapuano. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan di Fonseca ritrova Morata dal 1' ma giocherà senza Calabria, Jovic e Loftus Cheek, fermi per problemi muscolari. Al centro della difesa confermati Tomori e Gabbia. (La Gazzetta dello Sport)

"«Siamo delusi e arrabbiati» informa il tecnico portoghese che continua a percorrere la sua strada anche dinanzi al bivio fiorentino che impone altri rischi e altri piani-partita. (Pianeta Milan)