Fiorentina Milan, arriva la CONFERMA: Fonseca ha preso QUESTA SCELTA di formazione

Fiorentina Milan, arriva la CONFERMA: Fonseca ha preso QUESTA SCELTA di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fiorentina Milan, arriva la CONFERMA: Fonseca ha preso QUESTA SCELTA di formazione. Le ultimissime sui rossoneri L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora andrà in scena all’Artemio Franchi la sfida tra la Fiorentina il Milan, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, per questo match, ha deciso nuovamente di fare affidamento su Abraham e Morata. MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di mister Raffaele Palladino scende in campo allo Stadio Artemio Franchi contro i rossoneri per tornare a vincere in campionato dopo l'ultimo pareggio per 0-0 nel derby toscano contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)

FIO-MIL (0-0): rigore per la Viola dopo un'OFR. Fallo di Theo su Dodo (Milan News)

Fonseca, infatti, ha deciso di schierare nuovamente Morata dall’inizio a guidare l’attacco rossonero insieme ad Abraham. In panchina, quindi, è tornato Loftus-Cheek che lo aveva sostituito. C’è solo un cambio di formazione nel Milan contro la Fiorentina rispetto alla partita di Champions League persa contro il Bayer Leverkusen. (Milan News 24)

Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Fonseca a DAZN: "Morata è un esempio per gli altri. Per me la Serie A è il campionato più difficile di tutti" Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Fiorentina-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero pochi minuti prima del fischio d’inizio. (Milan News)

Sono state rese note le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Nessuna novità rispetto alle scelte attese in casa Milan, come da pronostici Fonseca vara il 4-2-4 super-offensivo con il tandem di centravanti Abraham-Morata, che tanto bene ha portato nel derby. (Tutto Napoli)

Fiorentina e Milan , dopo gli impegni in Europa, si affrontano nel settimo turno di Serie A . “ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. (Tuttosport)