Rosa Petrazzuolo: “Il Napoli sta costruendo una mentalità vincente”

Rosa Petrazzuolo: “Il Napoli sta costruendo una mentalità vincente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli continua a dimostrare grande solidità e maturità sotto la guida di Antonio Conte, portando a casa una vittoria preziosa contro il Como al Maradona. Sin dai primi secondi della partita, il goal di McTominay, su assist di Lukaku, ha messo gli azzurri in vantaggio, ma la gara non è stata priva di ostacoli. Il Como di Fabregas nei primi 60 minuti ha messo in difficoltà il Napoli La squadra di Fabregas, in ottima forma, ha saputo rispondere, trovando il pareggio alla fine del primo tempo e mettendo in difficoltà il Napoli soprattutto nei primi 60 minuti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Due assenze dell’ultimo minuto nella spedizione del Milan a Firenze: Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della gamba destra) e Luka Jovic (sovraccarico al pube) non ci saranno contro la Fiorentina, così come Davide Calabria, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Convocati Fiorentina per il Milan: Palladino ha deciso includere nell’elenco dei disponibili anche Yacine Adli, ex rossonero Centrocampisti: Adli, Bove, Cataldi, Colpani, Richardson; (Milan News 24)

Mister Fonseca, lo aveva anticipato in conferenza, non regala sorprese: in attacco ancora Morata-Abraham,... (Milan News)

Fiorentina Milan, arriva la CONFERMA: Fonseca ha preso QUESTA SCELTA di formazione

Il direttore sportivo Manna al lavoro per gennaio (Napolipiu.com)

Sono appena stati diramati i convocati della Fiorentina per la sfida di oggi con il Milan (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI). Ecco la lista dei convocati viola per la partita contro i rossoneri: (Viola News)

L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora andrà in scena all’Artemio Franchi la sfida tra la Fiorentina il Milan, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, per questo match, ha deciso nuovamente di fare affidamento su Abraham e Morata. (Milan News 24)