Fiorentina Milan, i PRECEDENTI al Franchi vanno contro i rossoneri: il DATO dice che…

Fiorentina Milan, i PRECEDENTI al Franchi vanno contro i rossoneri: il DATO dice che…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fiorentina Milan, i PRECEDENTI al Franchi vanno contro i rossoneri: il DATO dice che… Le ultimissime sul mondo rossonero Oggi è il grande giorno di Fiorentina-Milan. I rossoneri, questa sera, sfideranno la squadra allenata da Raffaele Palladino, alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Serie A dopo Venezia, Lecce e Inter. I precedenti al Franchi sorridono però alla Fiorentina, che nei 90 incontri complessivi è riuscita ad avere la meglio sul Milan 37 occasioni, ben 9 di più rispetto a quelle dei rossoneri, che è riuscito a vincere in 28 occasioni. (Milan News 24)

Su altre testate

I viola vogliono sfruttare al meglio l’entusiasmo delle ultime vittorie per migliorare la propria posizione in classifica, mentre i rossoneri cercano continuità per consolidare la loro rincorsa al vertice del campionato. (SNAI Sportnews)

Il direttore sportivo Manna al lavoro per gennaio (Napolipiu.com)

Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano; Convocati Fiorentina per il Milan: Palladino ha deciso includere nell’elenco dei disponibili anche Yacine Adli, ex rossonero (Milan News 24)

Convocati Fiorentina per il Milan: la SCELTA di Palladino su Adli

Nella Viola mancherà per infortunio Mandragora, frenato giovedì in Conference League da un problema al ginocchio che andrà valutato. Ha ripreso ad allenarsi sul campo invece Pongracic, ma difficilmente verrà rischiato già in questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Ecco la lista dei convocati scelti da Palladino per il Milan (Viola News)

Queste le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan, valida per la settima giornata di Serie A. (Milan News)