Fiorentina-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Fiorentina-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Posticipo della domenica sera, quello tra Fiorentina e Milan valido per la settima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20.45. La partita sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Assistenti L. Rossi e Ceccon. Quarto ufficiale Rapuano. Il Var dell'incontro è Sozza, l'assistente Var Abisso. La Fiorentina, dopo la vittoria in Conference con tante riserve, riporta in campo i titolari: Gudmundsson e Kean hanno in mano l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Palladino fin qui è stata molto incostante con una sola vittoria, quella sulla Lazio di due settimane fa, e ben 4 pareggi, oltre al ko di Bergamo. Dopo l’esordio stagionale europeo, la Fiorentina torna al Franchi per l’ultimo match prima della sosta di ottobre. (la Repubblica)

Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO». (Milan News 24)

Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan" (Milan News)

Milan, per il match contro la Fiorentina ci sono sette giocatori indisponibili

Fiorentina-Milan, domenica 6 ottobre 2024 (ore 20:45) La Fiorentina per rientrare in corsa per l’Europa. Il Milan per difendere il terzo posto e il piazzamento Champions provando a dare l’assalto al primato in classifica. (Bottadiculo)

Palladino ha dichiarato che la squadra deve migliorare rispetto alle recenti prestazioni, affrontando il Milan con una partita perfetta per limitare le individualità della squadra avversaria, reduce da importanti successi. (Viola News)

Milan, per il match contro la Fiorentina ci sono sette giocatori indisponibili (Milan News)