Da sosta a sosta per chiudere un cammino immacolato. Ecco perché Fonseca non cambia

Da sosta a sosta per chiudere un cammino immacolato. Ecco perché Fonseca non cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo un inizio horror di campionato, il Milan, dalla sosta di settembre in poi, ha rimesso in piedi la sua classifica vincendo tutte e tre le gare in programma: 4-0 al Venezia a San Siro, 1-2 all'Inte (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera il Milan si presenterà alla sfida contro la Fiorentina senza diversi giocatori, alcuni dei quali hanno dovuto alzare bandiera bianca nelle ultime ore e dopo l'allenamento di rifinitura di ieri mattina a Milanello. (Milan News)

Oggi Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it (Milan News)

Seguite le ultime notizie su Fiorentina e Milan e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Fiorentina e Milan su Eurosport. (Eurosport IT)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Fiorentina-Milan: torna Morata dal 1'. Avanti con Gabbia-Tomori

Dopo l’esordio stagionale europeo, la Fiorentina torna al Franchi per l’ultimo match prima della sosta di ottobre. I rossoneri, invece, dopo un inizio da incubo hanno inanellato tre vittorie di fila in campionato che hanno permesso loro di riportarsi a ridosso delle prime della classe. (la Repubblica)

Un Milan ancora a secco di punti in Champions prova a lenire i dolori europei concentrandosi sulla Serie A, con una serie aperta di tre affermazioni tra cui il derby di San Siro (ed il miglior attacco della categoria con 14 centri), sul campo di una Fiorentina invece rinfrancata dall’affermazione – non priva di difficoltà – contro i gallesi del The New Saints. (Today.it)

Passano le partite ma Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare. Contro la Fiorentina il tecnico portoghese confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e come ci ha abituati giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)