Fiorentina Milan in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Fiorentina Milan in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Milan in streaming gratis. Il match è in programma domenica 6 ottobre, alle ore 20-45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport recita: "Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso" (Milan News)

La partita sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Posticipo della domenica sera, quello tra Fiorentina e Milan valido per la settima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Il problema tattico più evidente è stato già trattato e descritto più volte nei post precedenti: è il primo pressing rossonero, che una volta saltato dagli avversari apre praterie sconfinate. Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

Palladino VERSO il Milan: «Hanno trovato la QUADRA tattica. Sono forti e BRAVI individualmente. Temo MOLTO questa cosa dei rossoneri»

Questo pomeriggio l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, alla vigilia della delicata partita casalinga contro il Milan di Fonseca, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato. Questo un estratto delle sue considerazioni: (fiorentinanews.com)

Questi i sette giocatori del Milan attualmente indisponibili per la sfida di domenica sera contro la Fiorentina: oltre ai lungodegenti Florenzi, Sportiello e Bennacer si aggiunge Davide Bartesaghi, squalificato per una giornata per l'espulsione rimediata contro il Lecce, e i neo infortunati Loftus-Cheek, Calabria e Jovic. (Milan News)

PAROLE – «Hanno trovato la mentalità e la filosofia con Fonseca. Hanno trovato la quadra tattica e hanno grandi individualità, dovremo essere bravi a limitarli. Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Raffaele Palladino ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Fiorentina Milan (Milan News 24)