Fiorentina-Milan LIVE, formazioni ufficiali: Morata con Abraham, Adli sfida gli ex compagni

Fiorentina-Milan LIVE, formazioni ufficiali: Morata con Abraham, Adli sfida gli ex compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fiorentina e Milan si affrontano alle 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nel posticipo che chiude la settima giornata di Serie A.I rossoneri di Paulo Fonseca, reduci dalla sconfitta di Leverkusen in Champions League, cercano il riscatto e vanno a caccia della quarta vittoria di fila in campionato che permetterebbe di scavalcare la Juventus e riportarsi al secondo posto alla pari dell'Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco la lista dei convocati scelti da Palladino per il Milan (Viola News)

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato della situazione in casa Napoli. A gennaio potrebbero esserci dei movimenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Var dell'incontro è Sozza, l'assistente Var Abisso. La partita sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina Milan in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Mancano sempre meno ore all’inizio della sfida tra Fiorentina e Milan, in programma oggi alle 20:45 allo Stadio Artemio Franchi. Gli uomini di Fonseca vogliono vincere la partita per cancellare la sconfitta rimediata martedì sera in Champions contro il Bayer Leverkusen e per continuare la striscia positiva in campionato (Il Milanista)

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan – Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, la gara tra Fiorentina e Milan, valevole per il 7^ turno di Serie A. I toscani devono trovare una continuità di risultati, mentre i rossoneri cercano di confermare quanto di buono fatto col Lecce. (FantaMaster)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)