Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Fonseca con il 4-2-4 atteso, dal 1' l'ex Adli

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Fonseca con il 4-2-4 atteso, dal 1' l'ex Adli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La partita del Franchi tra Fiorentina e Milan delle ore 20:45 chiude a tutti gli effetti il programma della 7^ giornata di Serie A. Sono state rese note le formazioni ufficiali scelte dai due allenato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Palladino e il Milan di Fonseca in tempo reale Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca, che devono fare a meno di Bartesaghi appiedato dal giudice sportivo, vengono dalla seconda sconfitta in altrettante gare in Champions in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen che però non ha compromesso il cammino europeo. (CalcioMercato.it)

FIO-MIL (0-0): rigore per la Viola dopo un'OFR. Fallo di Theo su Dodo (Milan News)

Tuttosport: “Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso”

L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora andrà in scena all’Artemio Franchi la sfida tra la Fiorentina il Milan, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, per questo match, ha deciso nuovamente di fare affidamento su Abraham e Morata. (Milan News 24)

Attaccanti: Beltran, Gudmundsson, Ikoné, Kean, Kouamé, Sottil. Centrocampisti: Adli, Bove, Cataldi, Colpani, Richardson; (Milan News 24)

L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione in casa del Milan, concentrandosi sui molti infortuni Dopo l’impegno di Champions, il Milanè pronto a tornare in campo questa sera. Alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati nella gara contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi (Il Milanista)