Milan, altre due defezioni per Fonseca: si fermano Loftus-Cheek e Jovic

Milan, altre due defezioni per Fonseca: si fermano Loftus-Cheek e Jovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Milan, altre due defezioni per Fonseca: si fermano Loftus-Cheek e Jovic Due assenze dell’ultimo minuto nella spedizione del Milan a Firenze: Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della gamba destra) e Luka Jovic (sovraccarico al pube) non ci saranno contro la Fiorentina, così come Davide Calabria, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport. Il capitano venerdì si è provocato una lesione muscolare al soleo del polpaccio sinistro: sarà rivalutato tra una settimana, durante la sosta per le nazionali. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Milan in streaming gratis. Il match è in programma domenica 6 ottobre, alle ore 20-45. (Calcio e Finanza)

Il direttore sportivo Manna al lavoro per gennaio (Napolipiu.com)

Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca, che devono fare a meno di Bartesaghi appiedato dal giudice sportivo, vengono dalla seconda sconfitta in altrettante gare in Champions in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen che però non ha compromesso il cammino europeo. (CalcioMercato.it)

Fonseca costretto a cambiare: il mister non ha alternativa

Giovanni Manna sa bene che la squadra azzurra non è completa, non nella sua interezza. La mancata cessione di Victor Osimhen, ed il tempo speso per provare a chiudere la faccenda, hanno ovviamente occupato del tempo prezioso per permettere al direttore sportivo di chiudere tutte le questioni in sospeso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Fiorentina parte con l’obiettivo di ambire ad un piazzamento europeo nella prossima annata. Fiorentina-Milan, domenica 6 ottobre 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)

Il Milan di Paulo Fonseca è pronto a scendere in campo stasera contro la Fiorentina di Palladino. Sarà un match importante per il Diavolo, chiamato a tenere il passo delle grandi, che stanno trovando continuità di risultati. (MilanLive.it)