DIRETTA Serie A, Fiorentina-Milan: le FORMAZIONI UFFICIALI LIVE del match

DIRETTA Serie A, Fiorentina-Milan: le FORMAZIONI UFFICIALI LIVE del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Palladino e il Milan di Fonseca in tempo reale Il Milan fa visita alla Fiorentina a Firenze nel posticipo domenicale che chiude la settima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due squadre reduci dagli impegni internazionali infrasettimanali che sarà diretta dall’arbitro Pairetto della sezione di Nichelino. Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca, che devono fare a meno di Bartesaghi appiedato dal giudice sportivo, vengono dalla seconda sconfitta in altrettante gare in Champions in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen che però non ha compromesso il cammino europeo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina-Milan: Firenze si prepara per una serata di grande calcio con la Viola che ospita i rossoneri, fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Sarà una partita delicata per entrambe le squadre, con la Fiorentina alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Serie A e il Milan determinato a conquistare il quarto successo di fila in campionato (SNAI Sportnews)

La Fiorentina parte con l’obiettivo di ambire ad un piazzamento europeo nella prossima annata. Fiorentina-Milan, domenica 6 ottobre 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)

12.30 - L'ultima volta che il Milan infilò quattro vittorie consecutive non è tanto lontano: correva il mese di marzo di quest'anno. I rossoneri dal 1° marzo al 6 aprile vinsero per ben cinque gare di fila in Serie A (Milan News)

Ora è vietato perdere per il Milan a due facce

Dopo l’impegno di Champions, il Milanè pronto a tornare in campo questa sera. Alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati nella gara contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione in casa del Milan, concentrandosi sui molti infortuni (Il Milanista)

FIORENTINA: mister Palladino sorprende e cambia modulo e si affida al 4-2-3-1, con De Gea a proteggere i pali della porta, e in difesa Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (FantaMaster)

Criticata quella prima di Leverkusen, ammirata la seconda: sono troppe per un Milan ancora a caccia di una precisa identità tecnica e tattica. Due facce, una diversa dall'altra. (il Giornale)