Una vittima nello scontro frontale tra due auto a Ceresole d’Alba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ di una persona deceduta – Luigi Garesio, classe 1986, residente a Pocapaglia – e di un ferito il bilancio dell’incidente da poco verificatosi in territorio di Ceresole d’Alba, lungo la Strada Provinciale 10, bivio per Sommariva del Bosco. Dalle prime informazioni in nostro possesso lo scontro, verificatosi verso le 19 di oggi (mercoledì 8 marzo) avrebbe coinvolto due automobili. Quattro le persone a bordo. (TargatoCn.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Frontale tra tre auto, un morto Secondo quanto riferito dalle testate locali, l’incidente si è verificato sulla provinciale 10 tra Ceresole e Baldissero d’Alba, nei pressi del bivio per Sommariva del Bosco. (Virgilio Notizie)
E’ un uomo residente a Pocapaglia, Luigi Garesio, classe 1986, l’automobilista che ha perso la vita nell’incidente verificatosi alle 19 di questa sera, mercoledì 8 marzo, in territorio di Ceresole d’Alba. (TargatoCn.it)
Sale a quattro il numero delle vittime sulle strade della Granda da inizio anno. Luigi Garesio, classe 1986, di Pocapaglia, è la vittima dell’incidente avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 8 marzo, a Ceresole d’Alba in prossimità del bivio per Sommariva del Bosco. (Cuneo24)
Classe 1986, 37 anni compiuti nel gennaio scorso, residente a Pocapaglia, artigiano come il padre Giovanni, idraulico molto conosciuto nel centro roerino, l’uomo ha perso la vita nell’incidente occorsogli nella prima serata di ieri, mercoledì 8 marzo, lungo il rettilineo della Provinciale 10 che affianca località Baroli a Ceresole d’Alba. (TargatoCn.it)
Nel forte impatto un automobilista purtroppo è deceduto. Degli altri uno è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno e gli altri hanno rifiutato il trasporto. (IdeaWebTv)
Sul posto stanno operando i soccorritori del 118, con i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Si sono già formate code e, dalle 19.30, la strada è chiusa per consentire le operazioni di soccorso in totale sicurezza. (http://gazzettadalba.it/)