Travolta e schiacciata da un camion: comunità di Sorso sotto choc per la morte di Maria Loi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia inattesa quella che ha sconvolto in mattinata la comunità di Sorso. Maria Loi, di 72 anni è stata travolta e schiacciata da un camion mentre si trovava a passare all'interno di una stazione di servizio Q8, un distributore in viale Cottoni, nel centro del paese. Il mezzo pesante che presta servizio per la società che svolge l'attività di igiene urbana, inizialmente in sosta, si apprestava a svoltare verso il distributore quando la donna è stata investita. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un camion tre assi mentre si apprestava a svoltare per entrava... Sorso. (Virgilio)
Alghero: il Capodanno di Sardegna. Un mese di eventi per vivere l’atmosfera del Natale (Sardegna Live)
Questa mattina l’incidente in cui è rimasta vittima Maria Loi, la donna di 72 anni investita da un camion della nettezza urbana nel piazzale di un distributore di carburanti, ha costretto i due Comuni a cambiare programma. (L'Unione Sarda.it)
Sorso in lacrime per la tragedia consumatasi questa mattina quando una donna di 72 anni, Maria Loi, ha perso la vita dopo essere stata travolta e schiacciata da un camion. (Cagliaripad.it)
Nuova tragedia sulle strade della Sardegna, una donna è morta travolta da un camion nel Sassarese. L'incidente è avvenuto all'interno di una stazione di servizio Q8 di Sorso. A investirla è stato un camion per la raccolta dei rifiuti impegnato in una manovra all'interno del rifornitore. (Adnkronos)
Secondo quanto ricostruito finora, l’incidente è avvenuto mentre il camion stava entrando nell’area di servizio a bassa velocità per ritirare i cassonetti della spazzatura. (Casteddu Online)