TV - "Buoni o Cattivi" su Italia 1, conduce Veronica Gentili, intervista a Diletta Leotta: "Le mie foto in rete? È stato un momento tragico"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ITÀ. TV - "Buoni o Cattivi" su Italia 1, conduce Veronica Gentili, intervista a Diletta Leotta: "Le mie foto in rete?

Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare.

È stato un momento tragico.

Come nel caso di Diletta Leotta, protagonista dell’intervista di Veronica Gentili, una donna di successo, considerata un vero e proprio sex symbol da molti, un’icona da milioni di like. (Napoli Magazine)

Su altri media

Dopo la pausa estiva la bella inviata di Dazn è tornata a far battere i cuori dei tifosi con i suoi collegamenti a bordo campo come allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima gara di campionato di Serie A, il big match tra Napoli e Juventus, terminato 2-1 per i partenopei. (Yeslife)

Una puntata dedicata ad un tema molto delicato ed importante, quale quello della violenza sulle donne. Questo è solo un’anticipazione del racconto toccante di Diletta a Buoni o Cattivi (Gossip e TV)

Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di quella volta in cui ha pensato che la sua vita fosse finita. LEGGI ANCHE > > > Xiaomi bloccati da remoto: cosa sta succedendo a questi smartphone. (Vesuvius.it)

Le foto private di Diletta Leotta finirono in rete. Diletta Leotta è stata vittima di revenge porn. La conduttrice sportiva di Dazn, parlerà di una delle sfaccettature di quella violenza, il revenge porn. (Tv Fanpage)

In lungo anche Diletta Leotta che ha optato per un elegante abito nero, con spalle scoperte e décolleté in vista. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) (LaPresse)

Immancabile quindi Diletta Leotta, senza Can Yaman, proseguono i rumors sulla rottura, ma non è sola. Infatti il marchio è già cresciuto notevolmente sui social, è solo l’inizio perchè Diletta ed Elisabetta insieme fanno faville: le testimonial più appropriate per far appassionare al settore anche tanti neofiti (CalcioToday.it)