Diletta Leotta vittima di revenge porn: “Non respiravo più, pensavo che la mia vita fosse finita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conduttrice sportiva di Dazn, parlerà di una delle sfaccettature di quella violenza, il revenge porn.

A cura di Daniela Seclì. Diletta Leotta sarà la protagonista della puntata di Buoni o Cattivi in onda martedì 14 settembre.

Le foto private di Diletta Leotta finirono in rete. Diletta Leotta è stata vittima di revenge porn.

Diletta Leotta vittima di revenge porn: “Non respiravo più, pensavo che la mia vita fosse finita” Diletta Leotta è tornata con la mente a quando fu vittima di revenge porn. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Diletta Leotta: “Momento tragico”. Pur nella solitudine delle riflessioni personali, schermata dalla maschera televisiva e da un lavoro che l’ha esposta e protetta dal tormento di una fase decisamente complicata anche per gli effetti legali, Diletta ha affrontato cinque anni fa ormai questa violazione della sua privacy:. (Virgilio Sport)

Dopo la pausa estiva la bella inviata di Dazn è tornata a far battere i cuori dei tifosi con i suoi collegamenti a bordo campo come allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima gara di campionato di Serie A, il big match tra Napoli e Juventus, terminato 2-1 per i partenopei. (Yeslife)

In lungo anche Diletta Leotta che ha optato per un elegante abito nero, con spalle scoperte e décolleté in vista. Proprio Diletta Leotta ha pubblicato numerose stories, felice e raggiante, assieme a Elisabetta Canalis e Elena Barolo. (LaPresse)

Il trono di Diletta Leotta è a rischio? Ma lasciando da parte per un attimo scherzi e paragoni, la somiglianza con Diletta Leotta – almeno nello stile social – è innegabile. (BlogLive.it)

Tra gli ospiti della nuova puntata anche Diletta Leotta. Questo è solo un’anticipazione del racconto toccante di Diletta a Buoni o Cattivi (Gossip e TV)

Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia (Golssip)