Diletta Leotta, confessione straziante: “È stato un momento tragico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diletta Leotta, nel corso dell’intervista con Veronica Gentili, ha parlato di quell’episodio che l’ha portata ancor di più al centro del ciclone.
Diletta Leotta, confessione straziante: la bellissima e brava padrona di casa di DAZN lascia tutti a bocca aperta.
Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”, ha chiosato Diletta Leotta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Anna Tatangelo, la decisione è sorprendente: il comunicato conferma tutto. (Inews24)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la pausa estiva la bella inviata di Dazn è tornata a far battere i cuori dei tifosi con i suoi collegamenti a bordo campo come allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima gara di campionato di Serie A, il big match tra Napoli e Juventus, terminato 2-1 per i partenopei. (Yeslife)
Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Golssip)
Il trono di Diletta Leotta è a rischio? Giorgia Rossi è uno dei tanti volti nuovi di Dazn, che quest’anno si è accaparrato quasi tutti gli eventi sportivi più importanti. (BlogLive.it)
Tra i tanti vip presenti Diletta Leotta, Cristina Marino, Sharon Fonseca, Elena Barolo, Caterina Balivo, Costanza Caracciolo, Cecilia Rodriguez e Valentina Ferragni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) (LaPresse)
Questo è solo un’anticipazione del racconto toccante di Diletta a Buoni o Cattivi Il secondo appuntamento di Buoni o Cattivi ha per titolo Rosa Sangue. (Gossip e TV)
Stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione di questa inchiesta, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne come Diletta Leotta. (Virgilio Sport)