Genoa, l'ex Lazio Bergodi rivela: "Sucu seguiva il Grifone da un anno"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa ha ufficialmente cambiato proprietà. Il nuovo padrone del club più antico d'Italia è l'imprenditore rumeno Dan Sucu, già patron del Rapid Bucarest. Un nome che non dice molto ai calciofili nostrani e che di certo non era mai stato accostato al Grifone nelle scorse settimane.Eppure chi lo conosce bene assicura che il 52enne re di divani già da tempo fosse sulle tracce della società rossoblù: "Lo scorso anno mi aveva detto che sarebbe voluto entrare come partner nel Genoa - ha rivelato Cristiano Bergodi, ex allenatore proprio del Rapid nella passata stagione - 'Che ne pensa di questa ipotesi', mi chiese? Poi non ne ho saputo più niente. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex nazionale rumeno Florin Prunea ha commentato la decisione di Dan Sucu di acquistare il Genoa nella trasmissione locale 'Fotbal Club Show'. (TUTTO mercato WEB)
“È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC. Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (Telenord.it)
Ufficiale Genoa, Dan Sucu è il nuovo proprietario. Ha acquisito il 77% del capitale del club (Milan News)
"È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC. È un'attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori". (Sport Mediaset)
"L'arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza del Genoa CFC segna una tappa importante per il club più antico d'Italia e per il calcio ligure. È un'occasione per consolidare il legame tra la storia calcistica della nostra Regione e le prospettive di crescita futura. (TUTTO mercato WEB)
"Lo scorso anno mi aveva detto che sarebbe (TUTTO mercato WEB)