Genoa, inizia l'era Sucu: "Un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento"

Genoa, inizia l'era Sucu: Un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, inizia l'era Sucu: "Un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento" Il Genoa ha un nuovo proprietario. Come ufficializzato oggi dallo stesso club ligure, si è infatti chiusa l'era 777 Partners: l’imprenditore rumeno Dan Sucu ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa ha ufficialmente cambiato proprietà. Un nome che non dice molto ai calciofili nostrani e che di certo non era mai stato accostato al Grifone nelle scorse settimane.Eppure chi lo conosce bene assicura che il 52enne re di divani già da tempo fosse sulle tracce della società rossoblù: "Lo scorso anno mi aveva detto che sarebbe voluto entrare come partner nel Genoa - ha rivelato Cristiano Bergodi, ex allenatore proprio del Rapid nella passata stagione - 'Che ne pensa di questa ipotesi', mi chiese? Poi non ne ho saputo più niente. (Calciomercato.com)

"Lo abbiamo scoperto ora, ma penso che questa transazion (TUTTO mercato WEB)

TUTTO mercato WEB Oggi alle 16:38Serie (Milan News)

Genoa, Sucu: "Ho una passione genuina per lo sport. Porterò qui giovani talenti dell'est"|Serie A

Ex tecnico della Rapid Bucarest del nuovo proprietario del Genoa, Daniel Sucu, Cristiano Bergodi parla a Radio Sportiva del nuovo numero uno del club ligure. (TUTTO mercato WEB)

"Il nuovo proprietario è Gerry Scotti". Il Genoa cambia proprietà, i social impazziscono La notizia era nell'aria da settimane. L'era 777 Partners è finita con il Genoa che ha ufficializzato il nuovo proprietario, Dan Sucu. (AreaNapoli.it)

Prime parole da neo-presidente del Genoa per Dan Sucu: ​“È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC - si legge in una nota stampa diffusa dallo stesso club - Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (Calciomercato.com)