Genoa, Sucu ai tifosi: "Raggiungeremo grandi obiettivi"

Genoa, Sucu ai tifosi: Raggiungeremo grandi obiettivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC. Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. È un'attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori". Dan Sucu, neo azionista di maggioranza del Genoa si presenta così attraverso i canali social del club rossoblù ai suoi nuovi tifosi e spiega subito il suo programma. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Il nuovo proprietario è Gerry Scotti". Il Genoa cambia proprietà, i social impazziscono Il Genoa ha annunciato il nuovo azionista di maggioranza scatenando l'ironia dei tifosi per la somiglianza con il noto conduttore televisivo. (AreaNapoli.it)

"Lo scorso anno mi aveva detto che sarebbe (TUTTO mercato WEB)

'Il club è parte integrante della storia e dell'identità ligure' "L'arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza del Genoa CFC segna una tappa importante per il club più antico d'Italia e per il calcio ligure. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Sucu si presenta: "Onore e responsabilità, collaboreremo con il Rapid Bucarest"

Prime parole da neo-presidente del Genoa per Dan Sucu: ​“È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC - si legge in una nota stampa diffusa dallo stesso club - Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (Calciomercato.com)

Genoa, Dan Sucu è il nuovo proprietario. Ha acquisito il 77% del capitale del club "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Șucu. (Milan News)

È un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori." - queste le prime parole di Dan Sucu, da oggi nuovo proprietario della società e socio di maggioranza del Genoa Obiettivi - Continua Sucu: "Desidero tra i punti programmatici avviare una collaborazione di successo tra il Genoa e alcuni club dell’Europa dell’est, tra cui il Rapid Bucarest. (Telenord.it)