Lautaro Martinez: «Momento più difficile all’Inter, ma sono sereno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lautaro Martinez in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Milan, partita valida per la finale di Supercoppa Italiana. CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN CONFERENZA LAUTARO MARTINEZ – Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta insieme a Lautaro Martinez. Le parole del capitano. Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? Mi stimola tanto perché è una finale, un derby, e sappiamo tutti quanto sia importante. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per domenica 5 gennaio 2025. Le stelle si preparano a regalare emozioni intense e opportunità per ogni segno zodiacale. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Rafael Leao non recupera per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: lo ha confermato Sergio Conceiçao ai microfoni Mediaset, l'attaccante non ha ancora recuperato dall'infortunio rimediato col Verona. (Sport Mediaset)

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La Luna nel tuo segno ti dona un’energia travolgente. Usa questa carica per mettere in ordine i tuoi progetti: è il momento di agire! Tuttavia, attenzione a non essere troppo impulsivo, soprattutto in amore. (Oroscopo Più)

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 gennaio 2025 da Ariete a Cancro

Benvenuti all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, la guida celeste che vi illumina il cammino della giornata. Il 3 gennaio 2025 si presenta con un cielo ricco di sfumature, pronto a regalare sorprese, emozioni e qualche piccola sfida per ognuno dei 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)

"Un cambio di allenatore non è mai facile, ma siamo stati subito attenti e concentrati per ascoltare il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile". Come avete vissuto questi giorni? (Milan News)

Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La Luna in posizione favorevole accende la tua determinazione. Oggi è il momento perfetto per affrontare questioni lavorative lasciate in sospeso. (Oroscopo Più)