Milan, Conceicao: "I paragoni con Conte e Allegri? Non ci sono scuse, contano i risultati. Tomori fa parte del gruppo"

Milan, Conceicao: I paragoni con Conte e Allegri? Non ci sono scuse, contano i risultati. Tomori fa parte del gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa all'Al-Awwal Park di Riad, alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana dove i rossoneri sfideranno la Juventus. Inizialmente prevista per le 10.30, la conferenza è slittata alle 11 a causa di un doppio allenamento “a sorpresa” che il portoghese ha voluto per i suoi ragazzi. I tempi dunque si sono protratti, un segnale che l’ex Porto ha voluto lanciare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Paliano – Sabato 28 dicembre, nel pomeriggio, si è svolto un interessante trekking urbano alla scoperta dei segreti della città, con l’organizzazione della Pro loco di Paliano. (Frosinone News)

Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. (Milan News)

Con l’inizio di gennaio ha corrisposto in Serie A il via del calciomercato. Diverse squadre saranno attive in questo mese per cedere esuberi e acquistare pedine che possano migliorare la rosa. Tra le big si attendono mosse da parte della Juventus, sulla quale nelle scorse ore sono arrivate indiscrezioni riguardanti mercato in entrata e in uscita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2025 da Sagittario a Pesci

“L’Assessore della Regione Lazio Righini ha depositato in Giunta Regionale la proposta di legge regionale recante “Disposizioni per il riordino delle aree naturali protette” lo scorso 30 dicembre. Pantano: “Capodanno con il botto e il pacco” (Frosinone News)

Una percentuale pari a una persona su 2000. Questo tasso di letalità da infezione (IFR) rappresenta un rischio significativamente più basso rispetto alle stime complessive per tutte le fasce d’età, che si attestano intorno allo 0,27%. (Il Giornale d'Italia)

♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Il cielo è dalla vostra parte, Sagittario! Una giornata ideale per viaggi, nuove esperienze o per ampliare i vostri orizzonti. Benvenuti all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, la guida celeste che vi illumina il cammino della giornata. (Oroscopo Più)