LIVE MN - Maignan: "Cambio di allenatore mai facile. Ora dobbiamo agire e reagire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Maignan: "Cambio di allenatore mai facile. Ora dobbiamo agire e reagire" Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Segui in diretta le dichiarazioni di Maignan con il live testuale su MilanNews.it. Come avete vissuto questi giorni? "Un cambio di allenatore non è mai facile, ma siamo stati subito attenti e concentrati per ascoltare il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile". (Milan News)
Su altri giornali
C’è un nome che potrebbe portare allo scontro Napoli e Juventus: arriva dalla Premier League, Giovanni Manna ci sta pensando. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Benvenuti nell’oroscopo di Paolo Fox per sabato 4 gennaio 2025. Le stelle di oggi promettono emozioni intense, cambiamenti inaspettati e opportunità per chi sa coglierle al volo. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Il campionato americano però durante questa pausa – in quanto comincerà il 22 febbraio – potrebbe vedere un top andare via. Dopo diverse settimane, alcune voci su un possibile ritorno in patria da parte di Lorenzo Insigne sono andate sempre più in crescendo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Trascorse l'infanzia con i suoi tre fratelli: l'Infanta Pilar, l'Infanta Margarita e l'Infanta Alfonso. Ritornato in Spagna, grazie all’interessamento di Francisco Franco, frequentò le accademie militari spagnole, studiò Diritto Internazionaleì ed Economia presso l'Università Complutense di Madrid, in vista di un suo coinvolgimento nella politica pubblica spagnola. (Il Giornale d'Italia)
In Italia, ogni anno, muoiono di cancro circa 170.000 persone e la maggior parte di esse (il 90%), necessita di un piano personalizzato di cura e assistenza in grado di garantire la migliore qualità di vita residua. (Frosinone News)
Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, dove esploriamo il destino dei 12 segni zodiacali per la giornata di domani, lunedì 6 gennaio 2025. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)