Conceiçao: "Non sono per niente emozionato. Pochi giorni e tante assenze, ma non ci sono scuse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Conceiçao: "Non sono per niente emozionato. Pochi giorni e tante assenze, ma non ci sono scuse" Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Segui in diretta le dichiarazioni di Conceicao con il live testuale su MilanNews.it. Come sono stati i primi giorni? "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
INCUBO – Simone Inzaghi all’Inter sta piano piano entrando nella storia tra presenze in panchina (183), trofei vinti (6) e media punteggio a partita (2.18). (Inter-News)
INCUBO – Simone Inzaghi all’Inter sta piano piano entrando nella storia tra presenze in panchina (183), trofei vinti (6) e media punteggio a partita (2.18). (Inter-News)
Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La Luna nel tuo segno ti dona un’energia travolgente. Usa questa carica per mettere in ordine i tuoi progetti: è il momento di agire! Tuttavia, attenzione a non essere troppo impulsivo, soprattutto in amore. (Oroscopo Più)
E’ vigilia di Supercoppa Italiana per il Milan di Sergio Conceicao. Il nuovo tecnico dei rossoneri va subito in campo, contro la Juventus, per provare a conquistare un trofeo. C’è tanta curiosità per capire quale sarà la formazione dell’ex Porto contro il figlio Francisco. (CalcioMercato.it)
Le parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa verso Juventus-Milan.COME HA TROVATO IL MILAN - "Ho trovato sinceramente una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire l'allenatore. Questo è molto importante, è la base per fare un lavoro di qualità. (ilBianconero)
♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – È tempo di prendere il comando, Ariete! Marte vi spinge a essere audaci, soprattutto sul lavoro. Benvenuti all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, la guida celeste che vi illumina il cammino della giornata. (Oroscopo Più)