Napoli calcio-Ultimissime: rotto il silenzio sul rinnovo di Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli calcio – Ultimissime sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, in trattativa con il Napoli per aumentare il suo ingaggio Direttamente dall’Arabia, in occasione della finale di Supercoppa italiana tra Milan e Inter, arrivano importanti dichiarazioni sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco le ultimissime notizie sul calcio Napoli e sul futuro del georgiano. Christian Zaccardo, ex difensore e intermediario che portò Kvaratskhelia al Napoli, si è fermato a parlare ai microfoni dei giornalisti presenti in Arabia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Simone Inzaghi all’Inter si sta levando parecchie soddisfazioni personali. Il tecnico, secondo il Corriere dello Sport è migliorato tantissimo nella gestione della squadra, dei cambi ma soprattutto ha inculcato nei giocatori un’idea di gioco precisa e difficile da decifrare. (Inter-News)
C’è un nome che potrebbe portare allo scontro Napoli e Juventus: arriva dalla Premier League, Giovanni Manna ci sta pensando. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si prepara alla prossima sessione di mercato con diversi nomi. Tra questi quello di Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli che ha attirato su di sé l’attenzione di diversi top club, tra cui anche quello di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una percentuale pari a una persona su 2000. Questo tasso di letalità da infezione (IFR) rappresenta un rischio significativamente più basso rispetto alle stime complessive per tutte le fasce d’età, che si attestano intorno allo 0,27%. (Il Giornale d'Italia)
In Italia, ogni anno, muoiono di cancro circa 170.000 persone e la maggior parte di esse (il 90%), necessita di un piano personalizzato di cura e assistenza in grado di garantire la migliore qualità di vita residua. (Frosinone News)
Lo studioso Giancarlo Pavat ha accompagnato i partecipanti in un viaggio nei misteri della storia, illustrando tanti piccoli aspetti di icone e bassorilievi incastonati nell’architettura del centro storico, tra religione e credenze popolari. (Frosinone News)