Insigne e Toronto, addio vicino: ritorno in Europa o futuro esotico?

Insigne e Toronto, addio vicino: ritorno in Europa o futuro esotico?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Quando Lorenzo Insigne approdò al Toronto FC nel 2022, il suo trasferimento dal Napoli sembrava il preludio a un capitolo scintillante nella MLS. Con un ingaggio faraonico da 15 milioni di euro annui, il talento di Frattamaggiore era destinato a diventare il simbolo di una nuova era per il club canadese, affiancato da Federico Bernardeschi. Tuttavia, i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative: 18 gol e 13 assist in 63 partite, ma nessun trofeo conquistato. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Ariete (21 marzo-20 aprile) ♈ – Domani sarà una giornata di forte energia per te, Ariete. La tua determinazione e il tuo spirito guerriero ti porteranno a superare qualsiasi ostacolo. (Oroscopo Più)

Uno studio condotto dal dottor John Ioannidis della Stanford University ha analizzato i dati di 61 ricerche basate su test sierologici in tutto il mondo, stimando che solo lo 0,05% delle persone sane sotto i 70 anni che contraggono il Covid-19 muore a causa della malattia. (Il Giornale d'Italia)

Le vacanze invernali stanno diventando sempre più speciali per la conduttrice televisiva Michelle Hunziker e le sue adorate figlie, Sole e Celeste. La celebrazione del Natale è stata allietata da un viaggio indimenticabile nei paesaggi incantati della Lapponia, dove hanno vissuto esperienze straordinarie nella magia della neve. (SofiaOggi.com)

Milan, allenamento aggiuntivo a Riyadh: piccolo ritardo nelle conferenze di Conceicao e Maignan

Le parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa verso Juventus-Milan.COME HA TROVATO IL MILAN - "Ho trovato sinceramente una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire l'allenatore. Questo è molto importante, è la base per fare un lavoro di qualità. (ilBianconero)

Calcio Napoli Ultimissime – Era l’estate del 2022, quella della rivoluzione storica, quando Lorenzo Insigne lasciò tra lacrime e applausi il Napoli. L’attaccante di Frattamaggiore non rinnovò il contratto con gli azzurri e decise di cambiare totalmente aria, per conquistare l’America assieme a Bernardeschi e all’amico Criscito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Milan, allenamento aggiuntivo a Riyadh: piccolo ritardo nelle conferenze di Conceicao e Maignan (TUTTO mercato WEB)