Milan, Conceicao: "Poco tempo per lavorare, ma no alibi. Tomori? Fa parte del gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Milan, Conceicao: "Poco tempo per lavorare, ma no alibi. Tomori? Fa parte del gruppo" Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. Diretta testuale a cura di TMW. 10.40 - L'inizio della conferenza stampa è previsto alle 11. 10.58 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Sapevo fosse un giocatore irriverente, ma ha anche altri aspetti importanti nel calcio moderno. Cresciuto così. (Pianeta Milan)
E’ vigilia di Supercoppa Italiana per il Milan di Sergio Conceicao. Il nuovo tecnico dei rossoneri va subito in campo, contro la Juventus, per provare a conquistare un trofeo. C’è tanta curiosità per capire quale sarà la formazione dell’ex Porto contro il figlio Francisco. (CalcioMercato.it)
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
Altra vittoria per l'armata di Simone Inzaghi che inizia il nuovo anno battendo per 2-0 l'Atalanta L'Inter si muove sul mercato anche in Arabia Saudita. (Spazio Inter)
Leone Benvenuti nell’oroscopo di Paolo Fox per sabato 4 gennaio 2025. Le stelle di oggi promettono emozioni intense, cambiamenti inaspettati e opportunità per chi sa coglierle al volo. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Gaetano D’Agostino, ex calciatore e attuale allenatore, ha rilasciato una serie di dichiarazioni interessanti durante un’intervista a Radio Goal, programma in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)