Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 4 gennaio 2025

Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 4 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Sergio Conceicao verso Juventus-Milan (ilBianconero)

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La giornata si apre con grande energia. La Luna nel vostro segno vi dona una carica esplosiva, perfetta per affrontare qualsiasi sfida. Siate però cauti: la vostra impulsività potrebbe causarvi piccoli malintesi sul lavoro o in famiglia. (Oroscopo Più)

C’è tanta curiosità per capire quale sarà la formazione dell’ex Porto contro il figlio Francisco. Le dichiarazioni del tecnico del Diavolo alla vigilia del match contro i bianconeri, valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana (CalcioMercato.it)

Alla scoperta di una Paliano nascosta, trekking urbano per un viaggio nella storia della città

Sergio Conceiçao è pronto all'esordio sulla panchina del Milan: il nuovo tecnico rossonero debutterà nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma venerdì alle 20 a Riad, e lo farà con ancora parecchi giocatori indisponibili. (Sport Mediaset)

“Le polemiche sull’accorpamento della riserva naturale di Posta Fibreno non sono giustificate dalla realtà dei fatti”. Lo afferma Daniela Maura, consigliere regionale di FdI dopo il caso sollevato nei giorni scorsi dal sindaco Adamo Pantano. (Frosinone News)

Lo studioso Giancarlo Pavat ha accompagnato i partecipanti in un viaggio nei misteri della storia, illustrando tanti piccoli aspetti di icone e bassorilievi incastonati nell’architettura del centro storico, tra religione e credenze popolari. (Frosinone News)