Previsioni astrologiche di Paolo Fox: oroscopo di domani, 5 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per domenica 5 gennaio 2025. Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altre fonti
Calcio Napoli ultimissime, il futuro di Lorenzo Insigne sarà lontano da Toronto: contattato già da diversi club, ecco dove andrà (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2025 19:00 di Alessia Con l’inizio di gennaio ha corrisposto in Serie A il via del calciomercato. Diverse squadre saranno attive in questo mese per cedere esuberi e acquistare pedine che possano migliorare la rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
E mentre le rivelazioni sul denaro e le verità inaspettate si intrecciano con le vite dei personaggi, l’atmosfera si fa sempre più avvincente. Che colpi di scena! La celebrazione del matrimonio tra Jana e Manuel promette di essere un evento epocale, ma le tensioni con i marchesi rendono tutto ancora più intrigante. (SofiaOggi.com)
Paliano – Sabato 28 dicembre, nel pomeriggio, si è svolto un interessante trekking urbano alla scoperta dei segreti della città, con l’organizzazione della Pro loco di Paliano. (Frosinone News)
10.40 - L'inizio della conferenza stampa è previsto alle 11. Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Pantano: “Capodanno con il botto e il pacco” “L’Assessore della Regione Lazio Righini ha depositato in Giunta Regionale la proposta di legge regionale recante “Disposizioni per il riordino delle aree naturali protette” lo scorso 30 dicembre. (Frosinone News)