Pellegrini al Napoli, da Roma la nuova indiscrezione: ecco cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato – Pellegrini nell’orbita del Napoli, da Roma spunta una nuova indiscrezione: ecco qual è la grande novità Il calciomercato invernale si è ufficialmente aperto e a due giorni dalla partita contro la Fiorentina, resta quello il tema principale in casa azzurra. Nella giornata di oggi sono numerose le indiscrezioni che vi abbiamo riportato, specie sul centrocampo partenopeo. Il Napoli, infatti, cederà Folorunsho alla Fiorentina e si starebbe muovendo per trovare rinforzi, tra questi c’è Jacopo Fazzini, conteso anche con la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente Aurelio De Laurentiis si muove per il mercato del Napoli: la mossa del patron per aiutare Giovanni Manna. Non c’è, però, soltanto il club azzurro su di lui: anche altre squadre stanno guardando a Fazzini e potrebbe aprirsi una concorrenza spietata durante la sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? (Inter-News)
Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, dove esploriamo il destino dei 12 segni zodiacali per la giornata di domani, lunedì 6 gennaio 2025. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
L'ex Porto dovrebbe puntare sul 4-3-3 col tridente formato dal rientrante Pulisic, Morata e Jimenez, a centrocampo può rivedersi dal 1' Bennacer insieme a Reijnders e Fofana, mentre la difesa a 4 sarà quella proposta anche da Fonseca nelle ultime uscite. (Sport Mediaset)
Della serie “a volte ritornano”, l’attaccante di Castelnuovo Parano è l’ennesimo gradito regalo che L’Asd Cassino calcio porge ai suoi tifosi, in attesa del girone di ritorno. Pietro Tribelli ha lasciato un piacevole ricordo sotto l’abbazia, l’ultima stagione in azzurro nel 2021/22. (Frosinone News)
Altra vittoria per l'armata di Simone Inzaghi che inizia il nuovo anno battendo per 2-0 l'Atalanta Il 2025 dell'Inter comincia come si era concluso il 2024. (Spazio Inter)