Yamal vuole conquistare il mondo: "Entro i 21 anni voglio la Champions e il Mondiale"

Yamal vuole conquistare il mondo: Entro i 21 anni voglio la Champions e il Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Yamal vuole conquistare il mondo: "Entro i 21 anni voglio la Champions e il Mondiale" Lamine Yamal è il vincitore del Golden Boy. Stasera la premiazione, intanto il giovane talento del Barcellona si è raccontato in una lunga intervista concessa a Tuttosport. Questi alcuni estratti: Lamine, qual è stata la prima persona a dirti che avevi vinto il Golden Boy 2024? E con chi hai condiviso subito la notizia? "Ero alla “Ciutat Esportiva Joan Gamper” di Sant Joan Despí dove ci alleniamo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Queste le parole del giocatore sulla Juventus e su Kenan Yildiz. L’ho visto in azione in tv con la Turchia agli Europei. (ilBianconero)

Il talento blaugrana ha vinto il prestigioso premio legato al miglior giovane talento del calcio mond Il Golden Boy resta in Spagna, ma passa da Madrid a Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Lamine Yamal, l'emozione del Golden Boy 2024 (Fantacalcio ®)

European Golden Boy 2024, come seguire la cerimonia in diretta su Sky

Il talento blaugrana viene premiato col Golden Boy 2024 come miglior giovane e spende parole importanti su Yildiz. La stellina del Barcellona per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a 'Tuttosport' toccando vari argomenti. (Goal Italia)

Gli ex calciatori del Torino, l'ex difensore Pasquale Bruno e l'ex attaccante Giorgio Bresciani lanciano un appello al Presidente dei granata, Urbano Cairo: "Vendi il club!". (Pianeta Milan)

Lo European Golden Boy, premio calcistico istituito da Tuttosport nel 2003 da un’intuizione del giornalista Massimo Franchi, è rivolto al miglior calciatore under 21 che milita in una squadra europea. (Sky Sport)