Sconcerti: «Dybala, per l’Inter non più una priorità. Lukaku ha cambiato tutto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

NON UNA PRIORITÀ – Mauro Sconcerti ha detto la sua riguardo la situazione legata all’ex Juventus: «Situazione Dybala?

Oggi invece con la stessa cifra compri chiunque, perché c’è stato un impoverimento generale»

Sconcerti sulle frequenze di TMW Radio, nel corso di Maracanà, ha parlato di Paulo Dybala, accostato a Inter e Milan.

Credo che la necessità dell’Inter sia quella di incassare, ma non è semplice con giocatori come Sanchez ultratrentenni e dall’ingaggio altissimo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Trovarsi in mezzo a un bagno di folla (che naturalmente - non ce ne voglia - era lì per Lukaku più che per lui) gli ha fatto assaggiare cosa significa essere sbarcato all’Inter Lukaku ha un po’ oscurato l’altro arrivo in casa nerazzurra: Asllani che arriva in prestito dall’Empoli. (fcinter1908)

Dopo la mattinata a Casa Milan, Frederic Massara è arrivato al Grand Hotel di Rimini per l’evento di inizio calciomercato – MN24. Frederic Massara si trova al Grand Hotel di Rimini dove è ospite all’evento di inizio calciomercato. (Milan News 24)

Sono partito dall'Albania quando avevo 2 anni, ho fatto la scuola qui e ho iniziato in Italia a giocare a calcio. Ho 20 e indossare questa maglia per me è un'emozione unica. (fcinter1908)

Lukaku è stato un affare enorme, ma Asllani e Mkhitaryan l’hanno completata“. “L’arrivo di Lukaku ha oscurato un altro paio di prodezze interiste sul mercato. (Inter-News)

I miei obiettivi non li conosco ancora, guardo passo dopo passo Mentre l’attenzione era concentrata tutta sul ritorno in maglia neroazzurra di Lukaku, oggi è stato anche il giorno di Krjstian Asllani. (Calcio In Pillole)

Lui è già pronto e può fare anche più ruoli. Ma è già pronto. (Inter-News)