Vaciago non ha dubbi sulla Juve: «Tutti sotto esame. E senza la qualificazione alla Champions non va escluso questo scenario»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vaciago non ha dubbi sulla Juve: le sue parole sui bianconeri da qualche giorno sotto la gestione Tudor in vista di questo intenso finale di stagione Guido Vaciago è intervenuto su Tuttosport per parlare della Juventus, attesa dalla sfida di oggi contro il Genoa. Le sue parole. VACIAGO – «John Elkann dimostra ancora una volta la vicinanza al club (altro che distaccato silenzio) aprendo il portafoglio per mettere in sicurezza i conti. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Il Corriere dello Sport dedica spazio in prima pagine al nuovo corso juventino che inizierà oggi con Igor Tudor. La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 29 marzo 2025 (GianlucaDiMarzio.com)
Un riesame che ha evidenziato «un andamento trimestrale per l’esercizio in corso differente rispetto alle precedenti previsioni nonché maggiori margini di variabilità dei dati previsionali economici, finanziari e patrimoniali dell’esercizio corrente e di quello successivo». (Calcio e Finanza)
L’ipotesi di un aumento di capitale rappresenta una soluzione strategica per la Juventus in vista della prossima sessione di mercato. (ilBianconero)
In pratica è un avvertimento da 15 milioni di euro e un segnale forte da parte della proprietà a tutta la Juventus . John Elkann dimostra ancora una volta la vicinanza al club (altro che distaccato silenzio) aprendo il portafoglio per mettere in sicurezza i conti del club, rendendosi disponibile a rifarlo nel giro di pochi mesi, qualora la squadra non raggiungesse il quarto posto. (Tuttosport)
Il Consiglio di Amministrazione della Juventus, "dopo aver considerato le performance sportive della Prima Squadra nel corso della fase finale del terzo trimestre dell'esercizio 2024/2025, degli impatti derivanti dal recente esonero del Head Coach della Prima Squadra nonché di sensitivity analysis aggiornate anche sulla base di tali eventi, ha riesaminato i principali dati previsionali al 31 marzo e al 30 giugno 2025, nonché i possibili scenari relativi all'esercizio 2025/2026". (fcinter1908)
Su Il Giornale: l'aumento di capitale non è una risposta all'esonero oneroso di Thiago Motta, ma una linea prudenziale varata dal Cda in vista dei prossimi mesi che rappresentano variabili indefinite al momento (dalla qualificazione Champions al Mondiale per club fino a un possibile nuovo sponsor di maglia) e che potrebbero di conseguenza aprire scenari positivi o negativi. (Tutto Juve)