Roma, ecco chi è Samuel Dahl e le sue migliori giocate – VIDEO

Pagine Romaniste (F. Palmeri) – Nuovo acquisto in casa Roma: si tratta di Samuel Dahl, svedese classe 2003. In arrivo dal Djurgardens per 4,5 milioni più bonus, sarà l’erede di Spinazzola sulla fascia sinistra. Cresciuto nelle giovanili della squadra locale per poi passare all’AIK nel 2020. Nel 2022 l’esordio nel mondo dei grandi, quando viene acquistato dall’Orebro. Dopo due stagioni viene ceduto al Djurgarden, dove ha la possibilità di giocare nel massimo campionato svedese e farsi conoscere nel resto d’Europa. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Perso Spinazzola, passato nel frattempo al Napoli a parametro zero, la Roma si muove per rinforzare la corsia sinistra a disposizione di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono più dubbi sul trasferimento di Samuel Dahl alla Roma. Ormai manca solo l’ufficialità: i giallorossi hanno raggiunto un accordo con il giocatore e anche con il suo club, il Djurgardens, che incasserà 4,5 milioni di euro da questa operazione (la cifra più alta mai ricevuta dalla squadra svedese per un difensore) più 1,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (RomaForever.it)

Samuel Dahl è a un passo dalla Roma, lo hanno confermato lui stesso e il direttore sportivo del Djurgardens, Bosse Andersson. Il terzino sinistro ha parlato al sito svede Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (Il Romanista)

Dahl: “Sarà molto divertente con la Roma, è successo tutto in fretta”. Il ds del Djurgrdens: “Terzino fantastico, simile a Lahm”

Soprattutto perché è successo tutto così in fretta, è davvero incredibile". Ecco le sue dichiarazioni: "Sarà molto divertente con la Roma. (LAROMA24)

Domani sarà la tua ultima partita? Domani sono pronto per giocare. (Pagine Romaniste)

Domani sarà la tua ultima partita? “Si, probabilmente”. (Giallorossi.net)