Fiat: l’11 luglio in occasione del 125° anniversario importanti anticipazioni sul futuro

Per saperne di più:
ex Ilva

Il prossimo 11 luglio alle ore 16:45 Olivier François, amministratore delegato di Fiat, condurrà “Sorridendo al futuro”, evento stampa organizzato in occasione della celebrazione del 125 esimo anniversario del marchio torinese nello storico edificio del Lingotto. John Elkann, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Stellantis, e Carlos Tavares, CEO di Stellantis, terranno i discorsi di apertura. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Previsti un elegante aperitivo al tramonto con vista mozzafiato dal tetto del Lingotto, l'opportunità di esplorare una straordinaria esposizione di auto storiche e futuristiche di FIAT, una visita alla Pinacoteca Agnelli, recentemente ampliata per ospitare la nuova Casa FIAT. (Torino Magazine)

In occasione di questo impostante anniversario, Subito, piattaforma leader in Italia nell'acquisto di auto, ha indagato la passione degli abitanti del Bel Paese per il mondo Fiat. La passione per la Fiat e soprattutto per il modello Panda, si percepisce anche nel mondo dell’usato e nelle classifiche stilate da Subito Motori negli ultimi 5 anni sulle parole più cercate. (Adnkronos)

A questo link si potrà seguire la Conferenza Stampa di giovedi 11 luglio alle ore 16,45. FIAT darà una anticipazione dei progetti futuri e inaugurerà la nuova "Casa FIAT" presso la Pinacoteca Agnelli. (Stellantis)

125 anni di Fiat: la passione degli italiani per l’usato Made in Italy

La data è giovedì 11 luglio, alle 16.45. Si tratta di un evento chiamato Smiling to the Future ed è organizzato per la celebrazione dei 125 anni della Fiat. (Torino Cronaca)

Gli ospiti potranno godere di un aperitivo al tramonto, con una vista mozzafiato dal tetto del Lingotto. Celebrazioni per un'eccellenza italiana (Auto.it)

Il marchio Fiat è nella top ten delle classifiche calcolate da Subito Motori negli ultimi cinque anni sulle parole più cercate, posizionandosi circa a metà dopo i marchi Bmw, Mercedes, Audi e Mini. (La Gazzetta dello Sport)